Ferpi > News > Perotti e Dal Lago in consulenza. Solo una coincidenza o un senso compiuto?

Perotti e Dal Lago in consulenza. Solo una coincidenza o un senso compiuto?

22/12/2004
In queste ultime settimane due grandi società di consulenza hanno cambiato direttore della comunicazione dotandosi di professionisti ineccepibili.
Da una parte Carlotta Dal Lago è approdata in Bain & Company dopo una esperienza in Enel e due anni di intenso affiancamento del Ministro Maroni e di Katia Martino per la campagna del Welfare sulla responsabilità sociale.
Dall'altra il socio Simone Perotti è arrivato in Boston Consulting Group dopo avere diretto la comunicazione di RCS, di Assogestioni, e prima di essere stato amministratore delegato di Edelman, responsabile della comunicazione di Sisal e consulente di Adn Kronos Comunicazione.
Auguri a entrambi. Che sia un segnale? Forse siamo autorizzati a pensare che le grandi società di consulenza di direzione, dopo avere per anni contrabbandato consulenza di comunicazione ai loro clienti, abbiano deciso di dotarsi di professionisti competenti? Oppure i nostri amici si occuperanno soltanto di migliorare la reputazione dei loro nuovi datori di lavoro?Staremo a vedere.
Eventi