Ferpi > News > PERSONE - A Vittorio Cino la comunicazione di Coca Cola Italia

PERSONE - A Vittorio Cino la comunicazione di Coca Cola Italia

03/10/2012

Una solida esperienza nell’ambito delle Rp, del Crisis Management e delle Media Relations. Il manager entra nel colosso internazionale del beverage con il ruolo di Direttore Comunicazione e Relazioni Istituzionali.

Vittorio Cino, 43 anni, dal 1° ottobre ricopre il ruolo di Direttore Comunicazione e Relazioni Istituzionali di Coca Cola Italia, con il compito di coordinare il progetto di rafforzamento della reputazione e del sistema di relazioni con gli stakeholder che la multinazionale intende lanciare nei prossimi mesi.
Negli ultimi cinque anni, Cino ha gestito la comunicazione e le attività di public affairs del Gruppo BG (già British Gas) in Italia.
Vittorio Cino, 43 anni, dal 1° ottobre ricopre il ruolo di Direttore Comunicazione e Relazioni Istituzionali di Coca Cola Italia, con il compito di coordinare il progetto di rafforzamento della reputazione e del sistema di relazioni con gli stakeholder che la multinazionale intende lanciare nei prossimi mesi.
Negli ultimi cinque anni, Cino ha gestito la comunicazione e le attività di public affairs del Gruppo BG (già British Gas) in Italia.
Dopo la laurea ha seguito un master in comunicazione, specializzandosi nell’area del lobbying e public affairs. Socio Ferpi, ha lavorato in importanti agenzie quali Fb Comunicazione e Weber Shandwick Italia nella gestione di clienti nazionali e multinazionali.
Fino al 2006 ha curato i rapporti istituzionali e le relazioni internazionali per conto di Federvini.
Eventi