Ferpi > News > PMI: un convegno su comunicazione, impresa e territorio

PMI: un convegno su comunicazione, impresa e territorio

17/01/2013

Un incontro organizzato da _Ferpi Campania_ e _Piccola Industria di Confindustria Salerno._ Appuntamento venerdì 25 gennaio per un confronto tra imprenditori e relatori pubblici sul futuro della realtà imprenditoriale del territorio.

Sarà la Campania ad ospitare la nuova tappa degli incontri dedicati alle piccole e media imprese, organizzati da Ferpi e Confindustria. Appuntamento venerdì 25 gennaio con il convegno Comunicazione, Impresa & Territorio. Un ponte tra generazioni, economie e settori, previsto presso la sede di Confindustria Salerno (via Madonna di Fatima, 194) dalle 15.00 alle 17.00.
Il convegno, organizzato da Ferpi Campania e Piccola Industria di Confindustria, costituisce un importante momento di confronto sul futuro della realtà imprenditoriale del territorio.
All’iniziativa parteciperanno Giuseppe De Nicola, Presidente Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici Confindustria Salerno, Alfonso Siano, Professore Ordinario di “E-marketing” e “Corporate Communication” dell’Universita’ degli Studi di Salerno e Luigi Vicinanza, giornalista, direttore editoriale dei 18 quotidiani locali del gruppo Espresso. Il mondo imprenditoriale sarà invece rappresentato da Luca Borriello; Inward, Giorgio Criscuolo, Centrale del Latte di Salerno e Gennaro Lodato, Annalisa. Nel ruolo di moderatore, Letizia Nassuato, delegato Ferpi Campania. Introdurranno i lavori Mauro Maccauro, Presidente Confindustria Salerno e Patrizia Rutigliano, Presidente Ferpi; le conclusioni del dibattito saranno affidate a Vincenzo Boccia, Presidente Piccola Industria di Confindustria.
Il convegno s’iscrive nell’ambito dell’ accordo siglato a maggio 2012 tra Ferpi e Piccola Industria – la sezione di Confindustria che tutela e promuove le aziende di dimensioni minori, volto a fornire soluzioni pratiche e concrete per migliorare la comunicazione delle piccole e medie imprese.
Clicca qui per scaricare la locandina.
Eventi