Ferpi > News > Poste Italiane lancia “Ore 10”

Poste Italiane lancia “Ore 10”

18/03/2009

La soluzione ideale per effettuare spedizioni urgenti con la massima velocità e puntualità.

Il nuovo servizio accessorio “Ore10” prevede la consegna delle spedizioni Postacelere 1 Plus e Paccocelere 1 Plus * entro le ore 10 del giorno lavorativo successivo a quello di spedizione (sabato escluso) in oltre 700 località italiane.
Sul sito Internet www.poste.it oppure chiamando il numero verde gratuito 803.160 è possibile verificare le regioni di partenza e le destinazioni dove è possibile inviare Ore10.


Con la formula “soddisfatti o rimborsati”, se la spedizione arriva con un ritardo superiore ai 15 minuti, è possibile richiedere un bonus, pari al supplemento pagato, da utilizzare entro 6 mesi per una nuova spedizione* con Ore10.


Spedire con “Ore10” è facilissimo: è sufficiente verificare che la destinazione sia inclusa nelle tratte servite e applicare l’adesivo dedicato sulla spedizione. Gli adesivi sono disponibili negli uffici postali. La consegna sarà effettuata dal lunedì al venerdì (giorni festivi esclusi).


(*) La nuova spedizione dovrà essere effettuata contestualmente all’atto della presentazione del bonus. Per tutte le caratteristiche, le limitazioni e le altre ipotesi di rimborso relative al servizio consulta le condizioni generali del servizio.



(Informazione Pubblicitaria a cura di Poste Italiane)
Eventi