PR Book: solo pochi minuti per inserire il proprio profilo
29/06/2010
Torna il PR Book, il vademecum delle Rp italiane, firmato da Ferpi e Assorel per promuovere i propri soci presso i principali stakeholder del settore. Tutti i soci sono invitati ad inviare il proprio profilo gratuitamente.
Come annunciato ormai da diverse settimane, riprenderà la pubblicazione del PR Book, il vademecum delle Relazioni Pubbliche italiane pubblicato fino al 1995 da Ferpi. Il PR Book si propone di essere uno strumento di promozione della professione e soprattutto di chi la fa: persone, agenzie, associazioni italiane e internazionali.
Il volume, realizzato anche in formato digitale, sarà inviato, gratuitamente e a scopo promozionale, ad una mailing di stakeholder del nostro settore/mercato: imprese, istituzioni, associazioni di categoria, etc. e sarà inoltre allegato ad un periodico nazionale. Il volume probabilmente sarà messo in vendita nella principali librerie italiane tramite l’accordo con un importante editore nazionale.
Profilo Soci
I soci sono invitati ad inviare un breve profilo biografico-professionale (max di 450 caratteri, spazi inclusi) all’indirizzo prbook@ferpi.it. Si potrà indicare tre competenze professionali distintive, che saranno segnalate in calce al profilo in neretto (es. media, eventi, finanziario, sociale, ambientale, culturale, new media, etc), e allegare una foto di buona qualità.
Spazi pubblicitari
All’interno del PR Book sarà possibile inserire pagine pubblicitarie a colori, di agenzie, società di servizi, imprese, associazioni di categoria. Il costo preventivato di ogni pagina pubblicitaria (a colori) è di 500 euro. Non sono previste inserzioni pubblicitarie per singoli soci.
Ringraziamo tutti coloro che hanno dedicato un po’ del loro tempo per inviare il proprio profilo per il PR Book e speriamo che ancora numerosi vogliate aderire a questa iniziativa. Bastano solo pochi minuti!
Per informazioni:
prbook@ferpi.it