Ferpi > News > Premio di studio per tesi di laurea in comunicazione universitaria

Premio di studio per tesi di laurea in comunicazione universitaria

07/07/2008

L'AICUN induce un concorso rivolto a quei lavori di tesi che hanno affrontato con scientificità le tematiche della comunicazione pubblica con particolare attenzione agli argomenti che riguardano la comunicazione universitaria.

Hai svolto una tesi di laurea sulla comunicazione pubblica e in particolare su quella universitaria?
L’AICUN – Associazione Italiana Comunicatori d’Università – indice un concorso rivolto a quei lavori di tesi che hanno affrontato con scientificità le tematiche della comunicazione pubblica con particolare attenzione agli argomenti che riguardano la comunicazione universitaria.


Il premio pari a 1.500 euro andrà assegnato ai laureati nell’a.a. 2006-2007 che inoltrino la propria candidatura entro il 31 dicembre 2008.
Il grado di scientificità della tesi di laurea (compilativa o sperimentale), il voto della tesi di laurea, la rilevanza degli esami sostenuti nel contesto delle discipline afferenti all’ambito della ricerca, sono alcuni dei criteri di valutazione che verranno adottati dalla commissione nello scegliere il lavoro migliore.


Oltre al primo classificato che godrà del premio in denaro, la Commissione potrà assegnare menzioni speciali e pubblicare sintesi delle tesi sul sito web dell’AICUN. Le domande di ammissione al concorso dovranno contenere, oltre ai dati personali, una copia della tesi di laurea, il curriculum studiorum, il certificato di laurea etc.


Per ogni ulteriore informazione si invita a consultare il bando del concorso in allegato.
Eventi