Ferpi > News > Presentato a Perugia il nuovo libro di Furio Garbagnati

Presentato a Perugia il nuovo libro di Furio Garbagnati

26/03/2008

L'evento organizzato dalla delegazione Umbria della Ferpi è stato l'occasione per promuovere la cultura delle relazioni pubbliche

Alla presenza di un pubblico numeroso e qualificato, recentemente a Perugia, presso il  Salone d'Onore di Palazzo Donini della Regione Umbria, si è tenuta la presentazione del libro di Furio Garbagnati "Lei e loro - La Comunicazione italiana degli ultimi 30 anni raccontata da 10 protagonisti", edito da Il Sole 24 Ore.
L'evento, con il patrocinio della Regione Umbria, è stato organizzato dalla Delegazione Umbria della FERPI Federazione Relazioni Pubbliche Italiana.
A caratterizzare positivamente l'evento è stata la forma che Patrizia Cavalletti, delegata regionale e  coordinatrice dell'incontro e Furio Garbagnati, autore del libro, hanno voluto dare, permettendo al pubblico di intervenire con osservazioni e curiosità, arrivando ad un vero e proprio "dibattito" finale.     
Per celebrare i primi trent'anni di attività di Weber Shandwick, il suo presidente e chief executive officer Furio Garbagnati raccoglie in questo libro le testimonianze di alcuni protagonisti del mondo della comunicazione che, in diversi settori e aree di intervento, hanno contribuito al cambiamento e alla crescita della professione.
In "Lei e loro " , la comunicazione è raccontata da Alberto Alessi, Antonio Campo Dall'Orto, Roberto D'Agostino, Giulio Malgara, Pietro Modiano, Toni Muzi Falconi, Joaquìn Navarro-Valls, Antonio Pilati, Claudio Velardi e Marco Vitale.
Il volume ospita anche un intervento speciale di Francesco Cossiga e la prefazione a firma di Ferruccio de Bortoli, direttore del Sole 24 Ore.
Eventi