/media/post/58u5c4f/video-796x512.jpg
Ferpi > News > Produzione contenuti multimediali: iscrizioni aperte

Produzione contenuti multimediali: iscrizioni aperte

11/09/2015

Ultimi giorni per iscriversi al “Laboratorio produzione contenuti per la comunicazione corporate. Realizzare uno spot o un corto: concept, scrittura, regia e montaggio” organizzato dalla Commissione Aggiornamento e Specializzazione Professionale di Ferpi il prossimo 24 settembre a Torino.

 

Sono ancora aperte le iscrizioni alla terza giornata del percorso “La produzione e l’uso di contenuti multimediali nei processi di comunicazione”; quest’appuntamento sarà dedicato alla “Produzione contenuti per la comunicazione corporate. Realizzare uno spot o un corto: concept, scrittura, regia e montaggio”.

Il Corso sarà proposto sotto di forma di laboratorio: i partecipanti potranno approfondire la tematica della gestione professionale di campagne di comunicazione,  analizzando il processo di produzione, le diverse competenze coinvolte ed i loro specifici linguaggi tecnici. Dopo aver passato in rassegna i diversi formati della produzione video, film, documentari, campagne pubblicitarie per imparare a conoscere i vari meccanismi di produzione, si entrerà nel merito della scrittura e della tecnica di narrazione, della pre-produzione e della post-produzione.

Obiettivo del Corso è quello di fornire al professionista di RP gli strumenti per relazionarsi agli specialisti del settore, comprendendo ed impostando gli obiettivi ed i processi di un’efficace campagna di comunicazione.

L’appuntamento è dunque per il prossimo 24 settembre a Torino; il corso darà diritto al riconoscimento di 100 crediti ai Soci Ferpi in corso di qualificazione.

 

Per ulteriori informazioni, scrivere a casp@ferpi.it

 

 

 

 

 

 

 

 
Eventi