Ferpi > News > Professionisti e Comunicazione

Professionisti e Comunicazione

07/10/2010

Un blog dedicato interamente ai professionisti delle Relazioni pubbliche, curato dal gruppo di lavoro Ferpi _Comunicare le Professioni._ Spunti e riflessioni per una diffusione della cultura della comunicazione.

A qualche mese dalla sua nascita, Professionisti e Comunicazione è più che mai attivo sul web. Il blog, nato da un’idea del gruppo di lavoro Ferpi Comunicare le professioni, si propone di offrire spunti di riflessione a chiunque operi nel settore delle relazioni pubbliche per contribuire ad aumentare la cultura della comunicazione.
Sulle pagine del blog è possibile “trovare idee, testimonianze, buone pratiche di comunicazione, ma anche occasioni ed opportunità di scambio con il gruppo di lavoro che Ferpi ha creato per contribuire alla conoscenza e diffusione della comunicazione nel mondo libero professionale.
Coordinato da Roberta Zarpellon insieme Laura Calciolari, Elena Fornasier, Maria Paola La Caria, Stefano Martello, Giulia Picchi, Fabio Pisani, Ada Sinigalia e Sergio Zicari, il blog nasce sulla scorta del gruppo di lavoro, attivo sin dal 2006, post decreto Bersani, ed aveva già lavorato alla pubblicazione del libro Comunicare le professioni intellettuali.
Il blog, al momento attivo sulla piattaforma wordpress, ha un aggiornamento non regolare ma molto frequente da parte di tutto il team. I temi affrontati sono i più vari ma tutti suddivisi in quattro categorie: principi di comunicazione, attualità, case history e libri.
Aperto ai commenti di tutti, il blog aspetta solo di essere visitato.
Eventi