Ferpi > News > Public Affairs: PAA premia le eccellenze
Public Affairs: PAA premia le eccellenze
27/06/2012
Torna l’edizione 2012 dei _Public Affairs Award,_ i riconoscimenti che ogni anno vengono assegnati da PAA ai casi di eccellenza del settore della sanità e della salute in Italia. Appuntamento con il convegno nazione della _Public Affairs Association_ martedì 3 luglio a Roma.
L’edizione 2012 del convegno nazionale della PAA – Public Affairs Association, l’associazione dei professionisti delle relazioni istituzionali e della lobbying che operano nel settore della sanità, che premia annualmente le migliori organizzazioni tra istituzioni e enti pubblici e privati che hanno attuato progetti, report e campagne nel settore della Sanità e della Salute in Italia, si terrà 3 luglio, con inizio alle ore 9.30, a Roma presso la Sala Capitolare del Senato della Repubblica, Chiostro di S. Maria sopra Minerva (Piazza della Minerva, 38).
PAA è rappresentante dell’Italia, insieme a Ferpi, in seno all’organizzazione internazionale Global Alliance for Public Relations and Communication Management ed è membro fondatore della costituenda International Alliance of Lobbyists, Federazione internazionale delle associazioni impegnate nel settore dei Public Affairs, insieme all’American League of Lobbyists (Usa), all’Association of Accredited Lobbyists to the European Union (EU), alla Government Relations Professionals Association (Australia) e alla Croatian Society of Lobbyists (Croazia).
Nel corso dei lavori saranno presentati i risultati dell’indagine conoscitiva sull’evoluzione dello scenario dell’accesso al farmaco in Italia, Public Affairs Monitor 2012, svolta da PAA in collaborazione con MediPragma, e il nuovo algoritmo dell’innovazione applicato in AIFA.
Il convegno saranno inoltre consegnati i Public Affairs Award 2012, i riconoscimenti ai migliori progetti e campagne di relazioni istituzionali, promossi da organizzazioni pubbliche e private nel settore della Sanità in Italia.
Clicca qui per scaricare il programma