/media/post/pft5z8t/Banner-28-settembreB.jpg
Ferpi > News > Quali saranno i Superbrands 2017?

Quali saranno i Superbrands 2017?

22/09/2017

Si terrà giovedì 28 settembre il Tribute Event durante il quale, alla presenza del Council, verrà presentata l’anteprima del volume 2017 e verranno premiati i Superbrands di questa edizione.

 

“Nato in Gran Bretagna nel 1994, Superbrands, il programma di aggregazione delle eccellenze di brand che ha l’obiettivo di qualificarne la reputazione sul mercato, si è poi diffuso in oltre 80 paesi del mondo. In Italia è tornato nel 2015 e quest’anno vede la presenza di 30 grandi brand tra cui 3M, Amplifon, Coca Cola, Disney, Nutella, Samsung.  La missione è proprio quella di rimettere il brand al centro delle strategie aziendali, trascurando le facili trovate di un marketing orientato solo al breve periodo per ridare autenticità e rilevanza al proprio impegno di marca”, ci raccontava qualche mese fa Sergio Tonfi, responsabile di Superbrands in Italia.

Giovedì 28 ottobre alle ore 19.00, presso l’Auditorium Radio Italia a Cologno Monzese, si terrà il Tribute Event e l’anteprima del volume 2017, alla presenza del Council - composto da Laura Cantoni, AD Astarea Research ; Sandro Castaldo, Docente di marketing & retail Università Bocconi; Alberto Contri, Presidente Fondazione Pubblicità Progresso; Carmine D’Arconte, Docente di Marketing e Comunicazione Università Roma Tre e Università di Sofia; Valerio Di Natale, Marketing &Strategy Consultant, Principal VDN&Partners; Andrea Farinet, Docente di Marketing e Psicologia dei Consumi Università LIUC; Remo Lucchi, Presidente Eumetra Monterosa; Patrizia Musso, Docente di Brand Communication Università Cattolica, Fondatore Brandforum.it; Carlo Alberto Pratesi, Professore Ordinario Dipartimenti studi aziendali Università Roma Tre; Enrico Sassoon, Direttore Responsabile Harvard Business Review Italia, Presidente The Ruling Companies Association; Rossella Sobrero, Presidente Koinetica; Mauro Ussardi, Docente di Brand Strategy e consulente aziendale; Fabrizio Valente, Founder Partner Kiki Lab; Pier Donato Vercellone, Presidente Ferpi, Comunicatore d’impresa e Docente Universitario e Nicoletta Vittadini, Director Master Digital Communication Specialist Università Cattolica – che ha avuto il compito di selezionare i migliori brand nelle diverse categorie e premiarli assegnandogli la qualifica di “Superbrands”.

COMMENTI

Eventi