/media/post/9v3a3rc/Shopping-Fashion-Online.jpg
Ferpi > News > Quando la moda diventa digital

Quando la moda diventa digital

14/10/2016

Una giornata tutta dedicata al mondo del fashion e del digitale: martedì 18 ottobre se ne parlerà nel convegno dal titolo "Quando la moda diventa digital e il digital diventa moda", che si terrà presso l'Università IULM, con il patrocinio di Ferpi.


Una giornata tutta dedicata al mondo del fashion e del digitale: martedì 18 ottobre se ne parlerà nel convegno dal titolo Quando la moda diventa digital e il digital diventa moda, che si terrà presso l'Università IULM, Sala dei 146, dalle ore 09.00 alle 14.00.






L’evento, organizzato dagli studenti del Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa  e del Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione, sarà un viaggio alla scoperta dei nuovi paradigmi della moda italiana, tra tradizione e innovazione.

La mattinata vedrà confrontarsi professionisti del marketing,imprenditori di spicco della Moda e alcuni tra i maggiori fashion bloggeritaliani attraverso la formula di una doppia tavola rotonda.

L’evento patrocinato da Ferpi e ALIULM, sarà introdotto dal Rettore, Professor Mario Negri e dal Presidente di ALIULM Marco Muggiano e moderato dal Professor Vincenzo Russo e dal Dott. Giuseppe Stigliano.

Programma:

9.00 – 10.00
Presentazione evento
Marco Muggiano- Presidente ALIULM
Salvatore Caschetto - Assessorato Politiche del lavoro, Moda e Design – Comune di Milano

10.00 – 11.30
Quando il digital diventa moda

1° Tavola rotonda
moderata da:
Vincenzo Russo - Professore di Psicologia dei Consumi, IULM

INTERVERRANNO:

Rita Palumbo - Segretario Generale Ferpi
Silvia Stella Osella - Fondatrice – ILUUT
Daniele Crepaldi - Brand Manager – Dolly Noire
Simona Mazzei - Fashion Blogger – Fiammysday
Andrea Da Venezia - Global Head of Digital Marketing – Benetton Group

11.30 – 12.00
Coffee Break


Professor Mario Negri - Rettore dell'Università IULM

12.00 – 14.00
Quando la moda diventa digital  

2° Tavola rotonda moderata da:
Giuseppe Stigliano - Partner di H-ART AKQA e Docente di Retail & Brand Communication, IULM

INTERVERRANNO:

Alexandra Pecorelli - Chief Marketing Officer – Pal Zileri
Romeo Quartiero - Fondatore e CEO – DS Group S.p.A.
Pierluigi Casolari - Fondatore- Check Bonus
Claudio Agazzi - Head of Omnichannel - PINKO

Clicca qui per scaricare la locandina.

L’ingresso è libero e gratuito, previa registrazione all’indirizzo: inuni.conference@gmail.com

COMMENTI

Eventi