Ferpi > News > Relatori Pubblici in Italia come Maestri di Cerimonie?

Relatori Pubblici in Italia come Maestri di Cerimonie?

09/01/2009

E' uscita la seconda edizione del Global Public Relations Handbook, a cura dello sloveno Dejan Vercic e dell’indiano Sriramesh Krishnamurthy, con un capitolo aggiornato al 2007 sull'Italia.

E’ appena uscita per il prestigioso editore americano Routledge, a cura dello sloveno Dejan Vercic e dell’indiano Sriramesh Krishnamurthy, la seconda edizione rivista e aggiornata del Public Relations Handbook, una maxi guida alle relazioni pubbliche nel mondo assai fortunata che era uscita nella prima edizione nel 2004.


Il lavoro, ricco di saggi trasversali e di capitoli verticali che descrivono lo stato delle relazioni pubbliche in una quarantina di Paesi dell’Asia, dell’Africa, dell’Europa e delle Americhe, è il frutto di un lungo lavoro dei due curatori che hanno affidato i capitoli ai massimi esperti mondiali e nazionali della materia.


Una lettura e un riferimento importanti per tutti coloro che sono interessati a comprendere e studiare lo sviluppo straordinario della disciplina e della pratica di questa professione in ogni angolo del pianeta.


Alla situazione italiana è dedicato un capitolo scritto da Toni Muzi Falconi. Eccolo nella versione non ancora in stampa: Public Relations in Italy: Masters of Ceremony in a Relational Society
Eventi