Ferpi > News > Relazioni Internazionali Ferpi: un nuovo spazio virtuale per le attività del gruppo

Relazioni Internazionali Ferpi: un nuovo spazio virtuale per le attività del gruppo

30/07/2009

Uno spazio ad accesso libero che si propone di facilitare lo scambio di idee, opinioni, eventi, programmi e progetti curati dal gruppo relazioni internazionali della Ferpi, anche e il più possibile in collaborazione con altri gruppi di lavoro della Federazione.

Il gruppo relazioni internazionali di Ferpi è aperto a chiunque intenda contribuire a migliorare le relazioni che Ferpi intrattiene con la comunità globale delle relazioni pubbliche.
Il gruppo interagisce all’interno di uno spazio virtuale nel quale i suoi componenti dialogano, conversano, caricano documenti.


L’url dedicato al gruppo è http://relazioniinternazionali.ferpi.it (si, con due i, così lo si ricorda meglio…)


Chiunque può postare documenti e, progetto per progetto, può contribuire attivamente a realizzarli.
Anche i non soci sono benvenuti… sempre che usino lo spazio anche per decidersi all’iscrizione…


La Ferpi, nonostante il declino progressivo del resto del Paese, ha saputo in questo decennio costruire e consolidare una ottima reputazione nella comunità professionale globale sviluppando e partecipando a molteplici programmi e iniziative.


Molti sono i nostri soci che hanno posizioni di responsabilità nei diversi organismi e nelle varie associazioni in cui la Federazione è attiva.
Soprattutto conforta sapere che un buon terzo delle visite ricevute dal nostro sito provengono da altri Paesi.
Un dato che conferma l’attenzione dei nostri colleghi internazionali alle nostre attività.


Naturalmente, il gruppo relazioni internazionali – cui hanno già aderito decine di colleghi giovani e anziani, neofiti ed esperti, professionisti, studiosi e docenti e rimane aperto alla partecipazione di nuovi interessati – fornirà sempre informazioni e notizie internazionali nella parte pubblica del sito, ma intende utilizzare questo nuovo ‘spazio’ per discutere, scambiare e sviluppare nuove iniziative che verranno via via attivate sempre attraverso i canali pubblici associativi.


Buon lavoro a tutti!


Toni Muzi Falconi, Delegato ai Rapporti Internazionali
Eventi