/media/post/hcprd5l/rprog.png
Ferpi > News > Restart Program: l'8 luglio l'ultimo appuntamento

Restart Program: l'8 luglio l'ultimo appuntamento

29/06/2020

Redazione

Due ospiti d’eccezione per l'ultimo appuntamento di Restart Program: il presidente di Confartigianato Veneto, Agostino Bonomo e il presidente di Confindustria Veneto, Enrico Carraro per parlare dello stato dell’economia nel post Covid, delle strategie di rilancio e del ruolo che potrà giocare la comunicazione all’interno di una strategia di medio-lungo periodo di recovering.

L’ultimo appuntamento con i webinar di Restart Program, l’iniziativa promossa dalla Delegazione Triveneto e coordinata da Roberta Zarpellon e Stefano Martello sulla ripartenza del post Covid-19, avrà due ospiti d’eccezione: il presidente di Confartigianato Veneto Agostino Bonomo e il presidente di Confindustria Veneto Enrico Carraro.

Mercoledì 8 luglio prossimo dalle 17.00, sulla piattaforma Zoom e in diretta dalla pagina Facebook di Ferpi Triveneto si potrà assistere al confronto con i due massimi rappresentanti del mondo dell’economia del Veneto. Si parlerà dello stato dell’economia nel post Covid, delle strategie di rilancio e in particolare del ruolo che potrà giocare la comunicazione all’interno di una strategia di medio-lungo periodo di recovering.

Con mercoledì si conclude quindi il percorso avviato in piena pandemia del progetto Restart Program, con il quale la delegazione Triveneto ha sviluppato prima un percorso interno di analisi e studio delle diverse aree della comunicazione coinvolte (comunicazione interna, esterna, rapporti con la stampa, social, ecc.) e poi ha invitato al confronto sei diverse realtà del territorio nordestino.

Il capitolo finale sarà quindi quello del confronto con Confindustria e Confartigianato le due più rappresentative associazioni di categoria del mondo economico veneto.

Per partecipare:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-il-mondo-delle-imprese-alla-prova-del-rilancio-112195778594
Password: RestartProgram8

Eventi