Redazione
Conversazione fuoriorario proposta dal Museum of Public Relations di New York, il 19 novembre a mezzanotte, dal titolo The Trust Imperative: Healing a Fractured World
Il Museum of Public Relations di New York propone una conversazione critica sulla crescente sfiducia del pubblico nei confronti del governo, dei media e delle imprese, e su cosa possono fare i comunicatori per riconquistarla, con l'intervista a Richard Edelman da parte del direttore di PR Week, Steve Barrett.
Il Trust Barometer di Edelman è diventato una delle rilevazioni annuali più attendibili al mondo sugli atteggiamenti del pubblico nei confronti delle nostre istituzioni. L'evento del 19 novembre esplorerà ciò che abbiamo imparato negli ultimi 25 anni e quali trend ci prospetta il futuro.
Il direttore editoriale di PRWeek, Steve Barrett, parlerà con il fondatore del Barometer, Richard Edelman, per discutere di diversi temi tra cui: quali eventi hanno avuto il maggiore impatto sulla diminuzione della fiducia del pubblico nei governi; perché la percezione un tempo positiva dei media sia peggiorata; come noi comunicatori possiamo contribuire a ricostruire la fiducia del pubblico nelle nostre istituzioni.
Per registrarsi prmu.se/trust-zoom
I protagonisti
Richard Edelman - Fondatore di Edelman Trust Barometer; CEO di Edelman · Edelman
Richard Winston Edelman è CEO e presidente di Edelman, la più grande società di pubbliche relazioni indipendente al mondo. E' succeduto al padre nel 1996 e ha guidato l'azienda a superare il fatturato di 1 miliardo di dollari. Oltre ad aver inventato il trust Barometer, dal 2004 cura il blog 6 A.M., che tratta di attualità e politica.
Steve Barrett - Direttore editoriale · PR Week
Steve Barrett supervisiona le operazioni di content management per le principali testate commerciali di Haymarket Media, PRWeek e Campaign US. Dirige la creazione e la produzione di tutti i contenuti del brand. È caporedattore di PRWeek U.S. da marzo 2010.