Ferpi > News > Rinnovata anche per il 2007 la convenzione con Mediadata per l'acquisto di Mediaddress Book a prezzo

Rinnovata anche per il 2007 la convenzione con Mediadata per l'acquisto di Mediaddress Book a prezzo

04/01/2007

L'offerta, valida per tutti i soci FERPI, prevede uno sconto del 25% sul prezzo di copertina del volume che raccoglie tutti i riferimenti dei media italiani.

Mediaddress Book - il mondo dell'informazione sempre a portata di manoOfferta speciale per i soci FERPI
Mediaddress Book, edito da Mediadata, società partner di L'Eco della stampa,viene offerto ai soci FERPI con il 25% di sconto sul prezzo di vendita: Euro 150,00 anziché Euro 200,00 (Iva assolta). La pubblicazione è quadrimestrale e contiene i dati di 1.700 media organizzati per categorie (Agenzie di Stampa, Quotidiani, Radio, TV, Stampa Estera in Italia, Periodici al Pubblico) e 16.600 nominativi di giornalisti divisi per ruoli e redazioni tematiche, un estratto dei dati di 3.000 media e 27.000 nominativi di giornalisti presenti nel servizio on line. Mediaddress Book viene pubblicato nei mesi di gennaio, giugno, settembre e segue la frequenza e i criteri di aggiornamento della banca dati generale: mensile per i media nazionali, bimestrale e trimestrale per tutti gli altri.L'acquisto di Mediaddress Book permetterà ai soci di accedere con una password di prova al servizio Mediaddress on line contenente le stesse redazioni del book ma con una maggiore disponibilità di dati e di possibilità di utilizzo. La versione on line è la soluzione personalizzata e aggiornata quotidianamente che dispone di opzioni per la ricerca di testate e di liste di giornalisti attraverso argomenti, categorie, ruoli, competenze, zone geografiche, la stampa di etichette, l'invio automatico di e-mail e fax, l'aggiunta di dati personali, la creazione di mailing list (l'aggiornamento è quotidiano), di diffondere gratuitamente 5 comunicati stampa (nell'arco di tre mesi) www.windpress.it. Dopo tale periodo sono previsti interessanti agevolazioni.Modalità di ordine e di acquisto del book:Mandare un'e-mail /fax a Mediadata con la richiesta del book e gli estremi per la fatturazione.Per avere diritto alla promozione verrà richiesto al momento della prenotazione la fotocopia della tessera FERPI dell'anno in corso.Il pagamento può essere effettuato:- al ritiro del book presso i nostri uffici Euro 150,00 (Iva assolta)- tramite bonifico (inviando a Mediadata copia del pagamento effettuato) se la consegna è a cura di Mediadata: Euro 154,00 a Milano; Euro 161,00 fuori Milano.
Sul sito www.mediadata.it è disponibile l'esempio di una redazione presente sul book.Mediadata S.r.l. Via Compagnoni,30 - 20129 Milano - Tel. 02-70.00.41.50  - info@mediadata.it
Eventi