Ferpi > News > Rough&ready, un progetto editoriale multimediale promosso da Lillo Perri

Rough&ready, un progetto editoriale multimediale promosso da Lillo Perri

22/11/2004

Riportiamo dal comunicato di Rough&ready:

Gentile lettore, le segnalo una mia iniziativa editoriale nella quale spero di coinvolgerla personalmente, perché le tematiche che affronterà sono in qualche modo già nell'aria, attese, richieste anche se non formulate.Il panorama dei mezzi di informazione che riguardano i diversi comparti e mercati dell'industria della comunicazione si presenta oggi straordinariamente ricco: telecomunicazioni,media classici, new media, internet, pubblicità, marketing, e poi ancora musica,videogiochi, cinema, sport, moda.Una abbondanza di offerta che forse nasconde una povertà: la mancanza di percorsi che colleghino tra loro i vari specifici, che evidenzino i fili che sempre più li legano tra loro in uno sviluppo tumultuoso che ogni giorno crea nuovi intrecci. Insomma, una lettura che ne indaghi le relazioni e le convergenze.Da questa personale riflessione, supportata dalle esigenze espresse da molti operatori di vari comparti del settore, nasce Rough&ready, un progetto editoriale multimediale, un luogo di confronto per un approccio trasversale.Uno spazio non omologato, capace di scarti e connessioni tra livelli e temi diversi in cerca di collegamenti, sintesi e spiegazioni.Iniziamo con una newsletter che avrà, credo, una cadenza settimanale,inviata a circa 3.000 operatori, in senso molto ampio, del mondo della Comunicazione.Contatti : info@lilloperri.it - Tel. 02 89054050 - Fax 02 29533291Leggi il comunicato in PDF.
Eventi