/media/post/tfzq5lf/Women-in-PR.jpg
Ferpi > News > Rp al femminile: al via la survey di GWPR

Rp al femminile: al via la survey di GWPR

06/09/2020

Redazione

Seconda edizione della survey lanciata a livello internazionale da Global Women in PR e rivolta a donne e uomini che operano nel settore delle RP e della comunicazione. C’è tempo fino al 21 settembre per rispondere.

GWPR lancia la seconda edizione dell'iniziativa “GWPR Annual Index”, l'unica ricerca internazionale approfondita sulle donne che lavorano nel settore delle PR e delle comunicazioni. Si concentra su 4 macro temi: leadership, ambiente di lavoro, flessibilità, assistenza e salute mentale.

La chiusura del sondaggio è prevista il prossimo 21 settembre, il report GWPR Annual Index 2020 sarà disponibile già in autunno.

La survey vuole mettere in luce alcuni aspetti della carriera nel mondo delle relazioni pubbliche e desidera farlo attraverso una fotografia oggettiva e capace di condividere preziosi insight includendo il vissuto professionale dei manager delle RP sia per quanto attiene il tema del gender gap che della possibilità di ricoprire incarichi apicali, senza dimenticare il valore della flessibilità, dello smart-working e di un welfare capace di sostenere i bisogni emergenti.

Per partecipare alla survey, clicca qui.

Eventi