Ferpi > News > SEMINARIO: Misurazione dei Risultati
SEMINARIO: Misurazione dei Risultati
09/05/2007
Si terrà il 21 maggio prossimo il Seminario sulla "Misurazione dei Risultati" (Livello basic - Conference Call). Previsti a giugno altri due appuntamenti a Roma e nel Triveneto.
Obiettivo della conference call
La conference ha l'obiettivo di fornire un quadro ampio e generale sulla misurazione dei risultati della comunicazione aziendale, attraverso la descrizione dei metodi di valutazione più diffusi nella aziende, degli errori commessi più di frequente e la presentazione di una case history. Verrà inoltre trattato brevemente il tema del "calcolo del ritorno economico della comunicazione".
12.00
Saluti e benvenuto
12.05
Lo stato dell'arte della misurazione dei risultati: cosa viene valutato nelle organizzazioni e quali sono gli errori commessi più di frequente
12.20
Case history. Il caso Volvo e la misurazione della comunicazione a supporto del lancio del modello XC90
12.35
Il calcolo del ritorno economico dell'investimento in comunicazione. Esempi e best practices
12.45
Dibattito e domande
13.00
Conclusioni---------------------------------------------------------------------QUOTE DI PARTECIPAZIONE (IVA INCLUSA)- Soci FERPI (in regola con la quota associativa dell'anno in corso): euro 50- Non soci: euro 100- Soci Uni>FERPI (in regola con la quota associativa dell'anno in corso): gratuito
Per informazioni e adesioni:FERPItel. 02-58.31.24.55e-mail: info@ferpi.it