Redazione
Da 10 anni, Slanciamoci, associazione non profit costituita per raccogliere fondi a favore della ricerca e la cura della SLA, organizza le Feste Rock, appuntamenti che hanno visto coinvolti 30.000 partecipanti di tutte le età e più di 500.000 euro donati al Cento Nemo di Niguarda e alla Fondazione Need Instituite.
Decimo appuntamento annuale per Slanciamoci, associazione non profit costituita per raccogliere fondi a favore della ricerca e la cura della SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica), attraverso le Feste Rock, serate per chi ama il genere Rock (Blues, Pop, Funky Bit italiano) e ballare. Le passioni al servizio di una Buona Causa.
Perché il Rock: il Rock ha sempre prestato grande attenzione alle cause sociali. E’ una musica che integra ritmo, dinamismo, ma anche armonia e passione intelligente, tutti valori adeguati a stimolare desiderio di partecipazione. Quello che rende speciali le Feste di SLANCIAMOCI è la ricerca attenta e puntuale dei brani, raccolti in anni di passione per il Rock da Nanni Anselmi, primo presidente dell’Associazione.
In 10 anni: 1 Festa Rock all’anno, 30.000 partecipanti di tutte le età, più di 500.000 euro donati al Cento Nemo di Niguarda e alla Fondazione Need Instituite, con il solo lavoro volontario degli associati e degli amici.
Lunedì 9 marzo, dalle 18.30 alle 20.00, appuntamento in Open Milano, (via Monte Nero, 6) per una serata che vedrà protagonista il segreto del success,o di Slanciamoci un caso unico e durevole di Non-Profit unconventional e sostenibile: storytelling, marketing, la musica e i video più belli, i racconti dei protagonisti.
Per partecipare: segreteria@slanciamoci.it/333 6227223 (Laura).
Ingresso gratuito fino a esaurimento posti.
Possibilità di acquistare gli ingressi per la Festa Rock del 2 Aprile all’Alcatraz di Milano.