/media/post/ghr5psz/sm-796x512.png
Ferpi > News > Social Minds

Social Minds

21/06/2016

In tempi di crollo della fiducia dei consumatori nei confronti degli istituti di credito, Social Minds, da già quattro anni, porta avanti un progetto di ricerca che analizza il livello di adozione e utilizzo dei Social Media da parte di specifici settori aziendali. Oltre che una ricerca e un evento, Social Minds è anche un blog.

 

Social Minds è un progetto di ricerca, ideato e condotto secondo una metodologia innovativa per il mercato italiano, che intende analizzare il livello di adozione e utilizzo dei Social Media da parte di specifici settori aziendali.

Giunta alla IV edizione, Social Minds continua nell’analisi dell’adozione, l’utilizzo e l’efficacia dei Social media da parte delle banche italiane, con un focus particolare quest’anno su due survey che esprimano la “Voce dalle Banche” e la voce dei clienti, e sulle Social Case History bancarie.

Social Minds è anche un blog, attivo tutto l’anno, dove leggere news sul tema e sui passi in avanti della ricerca.

La survey 2016 si concluderà il 10 novembre 2016 con l’Italian Social Banking Forum 2016, presso il Centro Congressi del Palazzo Stelline di Milano, durante la quale verranno presentati i risultati.
Eventi