Ferpi > News > Strategic Communication Management: una segnalazione per i professionisti delle rp
Strategic Communication Management: una segnalazione per i professionisti delle rp
24/02/2004
Strategic Communication Management è una pubblicazione (sei numeri all'anno: quella attuale è di 40 pagine) di Research and Markets, uno strumento utile per tenersi aggiornati sulle ultime tendenze delle rp e consultare case history. Abbonandosi alla pubblicazione si ha l'accesso a un enorme archivio di studi che analizzano approfonditamente le tecniche di comunicazione in ogni sotto settore delle rp.Nel suo comunicato, Strategic Communication Management tra gli altri testimoni cita Jamie Shea, che dirige il settore informazione e stampa della Nato ed Elizabeth Armstrong, senior corporate affairs manager della Standard Chartered Bank, secondo la quale "Scm non solo è la prima pubblicazione che offre indicazioni importanti per gestire le attività di rp, ma fornisce anche con continuità spunti di rilievo sulle pratiche di comunicazione internazionali".Chi sottoscrive l'abbonamento ha diritto a una serie di servizi aggiuntivi: può per esempio partecipare ai dibattiti con gli esperti, ha accesso ad altri documenti e ricerche e ha diritto a sconti su workshop e conferenze organizzate da Research and Markets.
Per ulteriori informazioni:Strategic Communication Management
Barbara Roncarolo - Totem