/media/post/43tsgsr/slider_image_01-796x383.jpg
Ferpi > News > Torna il Premio Assorel

Torna il Premio Assorel

07/09/2016

Fino al 23 settembre è possibile partecipare al Premio Assorel, giunto quest’anno alla XIX edizione. Il riconoscimento organizzato da Assorel - Associazione Italiana delle Agenzie di Relazioni Pubbliche designa la migliore campagna di Comunicazione. Per la prima volta il Premio è aperto anche ai lavori internazionali.

Fino al 23 settembre è possibile partecipare al Premio Assorel, giunto quest’anno alla XIX edizione. Il riconoscimento organizzato da Assorel - Associazione Italiana delle Agenzie di Relazioni Pubbliche designa la migliore campagna di Comunicazione. Per la prima volta il Premio è aperto anche ai lavori internazionali.

Oltre all'introduzione della Categoria "Crisis Management", significative innovazioni riguardano i quattro “Premi Speciali” incentrati su tematiche al centro del dibattito delle P.R.: “Miglior storytelling”, “Digital Media” e “Migliore creatività” mentre il quarto riconoscimento sarà assegnato per “L’innovazione nella misurazione dei risultati” e avrà come Partner “LEco della Stampa”, azienda leader nella Media Intelligence, rassegna stampa, monitoraggio e analisi di tutti i Media.

Il tradizionale “Premio alla Carriera”, giunto alla 10^ edizione, sarà assegnato a chi avrà raggiunto importanti risultati in campo imprenditoriale, sociale e civile, avvalendosi della Comunicazione e delle Relazioni Pubbliche per conseguire gli obiettivi preposti, mentre il “Premio Digital Icon” verrà attribuito al professionista che si è distinto per capacità di ascolto, creazione di dibattito e forte accredito presso il pubblico del web, dei Social Media e dei Media tradizionali.

Scarica il Regolamento.
Scarica la Scheda di Partecipazione.

 
Eventi