/media/post/ubaqf3d/logo.inspiringpr1-796x448.png
Ferpi > News > Torna InspiringPR: ispirazione e ascolto le parole chiave

Torna InspiringPR: ispirazione e ascolto le parole chiave

23/04/2015

Torna InspiringPR, l’evento, promosso da Ferpi, nato per motivare chi si occupa di comunicazione a utilizzare nuove modalità di approccio alle relazioni pubbliche. La prima edizione, organizzata da Ferpi Triveneto, è stata fonte d’ispirazione per comunicatori, imprenditori e professionisti a livello nazionale.




InspiringPR è tornato: la seconda edizione dell’evento, promosso da Ferpi, si svolgerà sabato 30 maggioVenezia, presso la Scuola Grande di San Giovanni Evangelista: una città e un palazzo che sono scrigni d’arte e bellezza per affascinare e stimolare il pensiero creativo dei comunicatori e di tutti coloro che per qualsiasi motivo sono interessati ai temi delle relazioni. Il programma della giornata anche quest’anno prevede nomi di rilievo nel mondo della comunicazione, del giornalismo, dell’imprenditoria, del digital e web, delle scienze umane e del design, che si alterneranno sul palco per ispirare e stimolare il pubblico.

InspiringPR 2015 ruota attorno al tema della parola “ascolto”, che sarà il filo conduttore di tutti gli interventi. Ascolto riferito agli stakeholder, ai clienti e fornitori, al mondo della rete e dei social network, perché solo partendo da qui si possono instaurare relazioni efficaci e durature. InspiringPR, infatti, non è il solito convegno, ma un momento d’incontro e confronto che, grazie al ritmo incalzante e all’alternarsi continuo di esperienze e suggestioni, si pone come una inesauribile fonte d’ispirazione per professionisti, comunicatori, esperti, imprenditori, studenti.

La prima edizione, che si è svolta il 16 maggio 2014 a Mestre Venezia, ha ottenuto un successo entusiasmante a livello nazionale – tutto esaurito e trend topic su Twitter per tutta la giornata – grazie alla formula no-frills, tutta incentrata su contenuti originali proposti in modo dinamico e scenografico da personalità affermate dei settori più diversi. Speaker brillanti, timing serrato e interventi brevi che hanno portato esperienze, idee, riflessioni, provocazioni e, soprattutto, ispirazione alla platea di esperti, appassionati e influencer del mondo della comunicazione, dell’imprenditoria e delle istituzioni.

Il parterre di quest’anno verrà svelato giorno per giorno con il countdown che comincerà il 29 aprile prossimo, giorno in cui si apriranno anche le iscrizioni all’evento sul sito www.ferpi.it dove è possibile acquistare il biglietto (costo € 10,00 che comprende welcome coffee e light lunch) fino a esaurimento dei posti.

Tutti gli aggiornamenti del programma, gli speaker e le informazioni per partecipare sono disponibili sul sito dell’evento e sui canali social FacebookTwitter, Instagram e YouTube, costantemente aggiornati dal digital team di InspiringPR composto dagli studenti di Uniferpi Padova e Gorizia.

 

[embed]https://www.youtube.com/watch?v=FWO8Vw0XrXY[/embed]

Eventi