Ferpi > News > Tutti gli incontri del ciclo "2 ore con..." in onda su Denaro TV

Tutti gli incontri del ciclo "2 ore con..." in onda su Denaro TV

06/12/2005

Un'occasione per tutti coloro che hanno voglia di partecipare...a distanza.

Grazie alla disponibilità del gruppo Denaro e alla collaborazione di Enel, da lunedì 12 dicembre, alle ore 23.00, e in replica la domenica successiva alla stessa ora, gli incontri di "2 ore con...", promossi da Enel e Poste Italiane in collaborazione con Ferpi, saranno messi in onda su DENARO TV, il canale satellitare del gruppo Denaro di Napoli, visibile sul canale 878 di Sky.La trasmissione di lunedì 12 dicembre manderà in onda il primo dibattito avvenuto lo scorso 21 novembre tra Clemente Mimun (direttore TG1) e Marco Fanfani (TBWA Italia) sul tema  "La ricerca dell'equilibrio tra informazione 'istituzionale' e 'popolare'".
Tutti gli altri appuntamenti del ciclo "2 ore con..." saranno trasmessi sullo stesso canale sempre il lunedì (con replica la domenica seguente), alle 23.00. Per le date precise, vi daremo aggiornamento prossimamnete su questo sito. 
Chi è Denaro tv
Denaro TV è una televisione satellitare in chiaro che nasce dalla collaborazione tra il gruppo editoriale del Denaro e la società Its. L'obiettivo del canale satellitare è dotare la comunità economico-professionale di uno strumento principalmente di informazione ma anche di dialogo fra imprenditori, professionisti, Pubblica Amministrazione e cittadinanza su temi economici, politici, finanziari di attualità. Per seguire i programmi di Denaro Tv e dunque la trasmissione di "2 ore con..." basta sintonizzarsi su Sky e digitate il canale 878.Denaro Tv è uno strumento utile per tutti coloro che, per professione o per semplice interesse, si occupano di comunicazione.
Eventi