Tutto pronto per il WPRF
10/06/2010
Mancano pochi giorni con l’attessissimo appuntamento di Stoccolma dove si incontreranno i professionisti delle Rp di tutto il mondo. Da lunedì 14 sarà anche possibile seguire l’evento in webcast sul sito del Forum.
Tra pochi giorni una delegazione Ferpi di circa 20 professionisti italiani parteciperà al World PR Forum di Stoccolma, dove professionisti, ricercatori e studenti di relazioni pubbliche di tutto il mondo si incontreranno, discuteranno sui diversi modi di praticare il mestiere, e tracceranno su una nuova carta della professione la visione finale comune del relatore pubblico di domani: gli Accordi di Stoccolma.
Ferpi, sponsor ufficiale del Forum, partecipa con una delegazione di più di venti tra professionisti, ricercatori e studenti. E in una sessione speciale di martedì 15, dalle 11 alle 11.45, sei soci racconteranno come, vorranno adottare, interpretare e implementare gli Accordi di Stoccolma.
Toni Muzi Falconi, delegato Ferpi ai rapporti internazionali, terrà invece un intervento conclusivo in plenaria, il pomeriggio del giorno 15, nel quale esporrà il testo dei nuovi accordi di Stoccolma così come sarà ricomposto dai diversi contributi dei partecipanti al Forum, e illustrerà come lui, in qualità di responsabile del loro sviluppo, intenderà continuare a lavorarci nei prossimi due anni.
Interventi di professionisti da tutto il mondo per un evento ripreso da World Television, partner del Forum.
Clicca qui per scaricare il programma dettagliato dell’evento.