#Twittervista a Vittorio Meloni
03/07/2012
Ritorna il consueto appuntamento con le twitterviste di _Misurare la Comunicazione,_ le microinterviste realizzate via Twitter ai professionisti della comunicazione. Oggi è la volta di _Vittorio Meloni,_ responsabile relazioni esterne di _Intesa San Paolo._
Nuovo appuntamento con le twitterviste di Misurarelacomunicazione, la formula è sempre la stessa: domande e risposte in 140 caratteri e pochi minuti per conoscere i professionisti della comunicazione italiana.
Questa volta l’intervistato, o meglio il twittertervistato, è
Vittorio Meloni, responsabile relazioni esterne di Intesa San Paolo.
MLC: “#twittervista a Vittorio Meloni: Sei uno strumento di comunicazione, quale? Voce, Tweet, SMS, Penna, altro?”
Vittorio Meloni: “@misurare: Voce.”
MLC: ”#twittervista a Vittorio Meloni: 3 parole chiave per ‘Voce’.”
Vittorio Meloni: “@misurare: Brevità, chiarezza, intensità.”
MLC: ”#twittervista a Vittorio Meloni: Una campagna di comunicazione che ti ha emozionato?”
Vittorio Meloni: “@misurare: Tra le più recenti, quella di lancio della campagna di Obama 2013.”
MLC: ”#twittervista a Vittorio Meloni: Qual è la prima cosa che leggi la mattina?”
Vittorio Meloni: “@misurare: La rassegna stampa aziendale sull’Ipad, segue lettura selettiva di diversi quotidiani.”
MLC: ”#twittervista a Vittorio Meloni: Domani dove vuoi essere citato?”
Vittorio Meloni: “@misurare: La mattina presto, alla radio.”
Fonte: Misurarelacomunicazione