Ferpi > News > Un assaggio del 10° Congresso Euprera

Un assaggio del 10° Congresso Euprera

22/12/2008

È on line il video del Congresso che quest’anno ha fatto tappa in Italia, a Milano nel campus dell’Università IULM dal 16 al 18 ottobre, e che ha trattato l’atteso tema dell’istituzionalizzazione delle Relazioni Pubbliche e della Comunicazione d’Impresa.

Have you been in Milano on October 16th for the Euprera Congress?
In this case you can refresh your good memory of the event…


Have you not been in Milano?
In this case you can taste the flavour of the event…


...by clicking http://it.youtube.com/watch?v=hDxn0hMGQvE



Il Congresso, promosso da Euprera (l’associazione europea degli accademici e ricercatori di Rp) Ferpi e Università IULM, è considerato uno dei più importanti incontri internazionali per studiosi e professionisti di Relazioni pubbliche.


L’incontro di quest’anno si è rivelato un evento di altissimo livello che ha affrontato un tema sicuramente rilevante per la professione, rappresentando un’irripetibile opportunità di crescita professionale per tutti gli operatori coinvolti.


L’evento ha registrato l’interesse crescente del mondo delle Rp europeo: 215 gli iscritti al Congresso. Più di 150 i paper giunti alla segreteria da tutto il mondo, di cui 67 presentati nelle sessioni parallele: il convegno si è rivelato di grande interesse scientifico e professionale come risulta, inoltre, dal livello dei guest speaker che vi hanno partecipato.


Un ampio approfondimento sul Congresso e sul tema dell’istituzionalizzazione è contenuto all’interno dell’ultimo numero del Magazine FERPI e sul sito del Congresso www.euprera2008.com aggiornato con i video e gli interventi dei guest speaker internazionali e che lascerà la possibilità a tutti i partecipanti al Congresso (e non) di continuare il dibattito avviato sul tema.
Eventi