Ferpi > News > Un pomeriggio con i professionisti di RP

Un pomeriggio con i professionisti di RP

18/11/2010

La cerimonia di consegna dei diplomi dell’ _Executive Master in RP d’Impresa_ della IULM come tradizione rappresenta un momento di dibattito sul futuro della professione. L'incontro, in programma lunedì 29 novembre a Milano, prevede una relazione di _Marco Morelli,_ Direttore Generale di Intesa Sanpaolo, e di _Vittorio Meloni,_ Direttore Relazioni Esterne, e la partecipazione di numerosi professionisti di grandi imprese italiane. A seguire, la cerimonia dell’Oscar di Bilancio Ferpi.

L’ottava edizione del Master organizzato da IULM, Ferpi e Assorel si conclude con la cerimonia di consegna dei diplomi, in programma a Milano lunedì 29 novembre alle ore 15 nella prestigiosa sede di Palazzo Besana (Piazza Belgioioso, 1) di Intesa Sanpaolo, azienda partner del master.
Parteciperanno alla cerimonia i rappresentanti delle 17 aziende partner del Master e in particolare terranno una relazione Marco Morelli, Direttore Generale di Intesa Sanpaolo, e Vittorio Meloni, Direttore Relazioni Esterne. L’evento sarà un’occasione di incontro e scambio di idee tra professionisti, docenti, alunni ed ex alunni del Master, anch’essi tutti professionisti.
Nella stessa occasione verranno illustrate le novità frutto del percorso formativo 2010 (come la videobrochure contenente i video CV dei diplomati) e in particolar modo verrà presentata la 9^ edizione del Master, che si terrà da marzo a novembre 2011.
L’evento si concluderà entro le 17, in modo tale da consentire ai presenti di partecipare alla Cerimonia dell’Oscar di Bilancio di Ferpi, che si terrà a pochi passi da Palazzo Besana.
Il programma dettagliato dell’evento sarà disponibile in questa pagina a partire da venerdì 19 novembre.
Invia la tua conferma di partecipazione a master.rpimpresa@iulm.it
Segreteria organizzativa
Executive Master in RP d’Impresa
Università IULM
Istituto di Economia e Marketing
Via Carlo Bo 8, 20143 Milano
Tel. 02 89 141 2756
Fax 02 89 141 3756
e-mail master.rpimpresa@iulm.it
Vai alla pagina del Master
Eventi