Ferpi > News > Uniferpi: gli studenti incontrano Gianni Di Giovanni

Uniferpi: gli studenti incontrano Gianni Di Giovanni

16/11/2011

Al via il programma di iniziative del nuovo consiglio direttivo di Uniferpi. Si parte giovedì 1 dicembre con un incontro con _Gianni Di Giovanni,_ Responsabile Comunicazione Esterna di Eni SpA, ed autore del libro _Niente di più facile, Niente di più difficile,_ che racconterà ai giovani di Uniferpi la propria esperienza di manager della comunicazione. A seguire la cerimonia di premiazione dell’Oscar di Bilancio.

Appuntamento giovedì 1 dicembre alle ore 16.30, presso Palazzo Mezzanotte, in Piazza Affari a Milano (sala gialla) con Uniferpi, la sezione giovani di Ferpi nata come incubatore di progetti, idee ed iniziative, per una relazione sempre più globale tra il mondo dei giovani, dell’Università e del lavoro.
All’incontro interverrà Gianni Di Giovanni, Direttore della Comunicazione Esterna di Eni Spa, ed autore del libro Niente di più facile, Niente di più difficile, una guida pensata per spiegare in modo concreto quali siano i principali strumenti di comunicazione, come utilizzarli e soprattutto come costruire una strategia di comunicazione integrata ed efficace.
Di Giovanni parlerà della esperienza di manager della comunicazione d’impresa, dell’attuale congiuntura negativa che vive il sistema economico, finanziario ed imprenditoriale in Italia come nel resto del mondo, e come questa crisi vada ad impattare sulla crescita o decrescita del mondo del lavoro, con particolare attenzione al settore delle relazioni pubbliche.
Al termine dell’incontro chi vorrà potrà assistere alla cerimonia dell’Oscar di Bilancio 2011, prevista in contemporanea sempre a Palazzo Mezzanotte. Per conferme contattare Giovanna Fabiano – uniferpi@ferpi.it.
Eventi