/media/post/u7cud43/radio.jpeg
Ferpi > News > UniFERPI Padova approda su Radio Canale Italia

UniFERPI Padova approda su Radio Canale Italia

10/12/2022

Chiara Lovascio, Alessia Omerini

Alessia Omerini e Chiara Lovascio, in rappresentanza di UniFERPI Padova, hanno avuto l’opportunità di farsi conoscere sul territorio a Radio Canale Italia.

.Chi lavora nella comunicazione lo sa bene: fare è essenziale, ma lo è anche saper raccontare quello che si fa. E quale miglior combinazione per far sentire la propria voce, se non un’intervista radiofonica?

Per la prima volta UniFERPI Padova - rappresentata per l'occasione da Alessia Omerini e Chiara Lovascio - ha avuto l’opportunità di farsi conoscere sul territorio non solo tramite i suoi canali digitali e i numerosi eventi realizzati, ma proprio attraverso la radio.

Come? Grazie all’invito lanciato da Radio Canale Italia. Difatti, lo scorso novembre, l'emittente ha ospitato le ragazze del team patavino ai microfoni di StoryTime, un format nato per raccontare le realtà che valorizzano il territorio con competenza, passione e innovazione.

Grazie a questa intervista abbiamo avuto la possibilità di far conoscere la nostra associazione, i progetti su cui abbiamo lavorato, quelli ancora in cantiere. E soprattutto abbiamo raccontato una squadra che di anno in anno cresce in maniera esponenziale e della quale siamo sempre più orgogliosi.

Inoltre è stata una splendida opportunità per trasmettere agli ascoltatori la passione che ci muove e la nostra voglia di metterci in gioco, e far scoprire un punto di vista fresco e inedito sul mondo della comunicazione, delle relazioni pubbliche e del lavoro, un mondo che va sempre più veloce e del quale noi di UniFERPI vogliamo essere protagonisti in un futuro non troppo lontano.

L’intervista sarà presto disponibile sulle pagine social della delegazione, nel frattempo vi invitiamo a seguirci per non perdervi i nostri prossimi appuntamenti.

 

 

Eventi