Ferpi > News > UniFerpi Padova: passato e presente abbracciano il futuro

UniFerpi Padova: passato e presente abbracciano il futuro

20/11/2014

La prima occasione per confrontarsi con il mondo del lavoro e di mettersi alla prova in una realtà attiva e concreta. Questo ciò che gli oltre trenta ragazzi che hanno partecipato lo scorso 20 novembre al primo Meeting Uniferpi Padova vedono nell’associazione. Da dicembre al via ai nuovi progetti.

Una trentina di giovani fino ad allora estranei al mondo Ferpi, ha partecipato, lo scorso 20 novembre, al primo Meeting UniFerpi Padova dell’anno, con l’obiettivo di dare un’importante svolta al loro futuro.

Guidati da alcuni ex UniFerpers e accomunati dalla loro passione per le Relazioni Pubbliche, hanno congiunto in una sola sera passato, presente e futuro di UniFerpi Padova. Al meeting erano presenti anche Silvia ZanattaGiancarlo Camoirano, ex Coordinatori Territoriali del gruppo, oltre all’attuale Coordinatore UniFerpi Padova, Davide Mazzucato.

È stata una grande serata: positiva, propositiva, ricca di spunti e future nuove adesioni. All’interno del team di comunicatori che lavoreranno insieme per organizzare i diversi eventi e workshop di cui UniFerpi da anni si occupa, si è subito creata una grande intesa. I futuri membri della Sezione Studenti hanno dinamismo, capacità e competenze che, grazie a UniFerpi, avranno finalmente occasione di mettere in pratica. Per molti di loro, UniFerpi rappresenterà la prima occasione per confrontarsi con il mondo del lavoro, mettendosi così finalmente alla prova in una realtà attiva e concreta. UniFerpi sarà la loro “palestra” per il domani!

Stando alle prime voci di corridoio il team ha grandi progetti per il futuro e l’intenzione di delineare una struttura organizzativa permanente, ben definita ed efficiente.

Nel mondo Ferpi vi sono numerose iniziative a cui lavorare e tutto ciò che ancora non c’è, sta a loro programmarlo!

Sono saliti a bordo e hanno acceso i motori, da dicembre daranno ufficialmente il via ai futuri progetti.

Teneteli d’occhio… Il futuro è nelle loro mani!

Vuoi entrare a far parte del team?

Scrivi a uniferpipadova@gmail.com
Eventi