Ferpi > News > Uni>FERPI... si parte!

Uni>FERPI... si parte!

27/04/2004

Parte il road show di Uni>FERPI, la sezione studenti della Federazione Relazioni Pubbliche Italiana. Vi segnaliamo date, luoghi e orari delle presentazioni.

Uni>FERPI inizia il suo viaggio verso la professione: siete pronti a partire con noi?La "troupe" della sezione studenti della FERPI raggiungerà i corsi di laurea in Scienze della Comunicazione e Relazioni Pubbliche per presentarsi agli studenti ed illustrare le nuove iniziative del progetto Uni>FERPI.Vi segnaliamo di seguito date, luoghi e orari delle presentazioni:

28 Aprile 2004: Università di Udine – Corso di laurea in Relazioni Pubbliche a Gorizia (via Diaz, 5), Palazzo Alvarez, aula P (2° piano), dalle 14 alle 16;
4 Maggio 2004: Università IULM di Milano – IULM 5 (via Santander, 7 – Fermata MM Verde: Romolo), aula 502. La presentazione si terrà in due sessioni uguali: dalle 12 alle 13.30 e dalle 15 alle 16.30;
13 Maggio 2004: Università "La Sapienza" di Roma – Facoltà di Scienze della Comunicazione (via Salaria, 113), aula B9 (1° piano), dalle 10 alle 12.
E' previsto, durante le presentazioni, anche un breve workshop sulla campagna promozionale Uni>FERPI.Ricordiamo inoltre che Uni>FERPI riprenderà il suo viaggio all'inizio del nuovo anno accademico.Per ricevere maggiori informazioni e per proporre le vostre idee, potete scrivere a: Marco Bardus per RP e Simona Schina per SdC.Vi aspettiamo!!
Eventi