/media/post/537d75h/Pier.png
Ferpi > News > Vercellone: i confini devono essere oltrepassati e valicati

Vercellone: i confini devono essere oltrepassati e valicati

28/05/2019

Redazione

I confini, i temi della professione e il valore delle Relazioni pubbliche per le imprese: sono stati alcuni dei temi che il Presidente Fepi, Pier Donato Vercellone, ha toccato a Venezia in un'intervista con Affari Italiani.

"Il tema dei Confini si addice perfettamente alla nostra professione e sono molto felice che Ferpi Triveneto l'abbia selezionato come tema ispiratore di questa nuova emozionante edizione. Per noi, i confini devono essere oltrepassati e valicati, perché molto spesso nel nostro lavoro è necessario individuare soluzioni non convenzionali per creare un legame emotivo e una narrazione efficace". Lo ha affermato il Presidente Ferpi, Pier Donato Vercellone, ai microfoni di Affari Italiani, in occasione di InspiringPR.

Per il sesto anno consecutivo, Venezia ha accolto la comunità dei comunicatori e relatori pubblici italiani nella sede della Scuola Grande di San Giovanni Evangelista, che ha ospitato nella cornice dei suoi saloni la sesta edizione del Festival delle Relazioni Pubbliche, organizzato da Ferpi Triveneto e promosso da Ferpi, dedicato quest'anno al tema dei Confini.

Eventi