/media/post/rz38rru/Comunicazione_Politica.jpg
Ferpi > News > Webranking Awards: chi comunica meglio online?

Webranking Awards: chi comunica meglio online?

21/10/2016

Tornano i Webranking Awards. Appuntamento a Milano, mercoledì 30 novembre, per assistere all’evento di presentazione della quindicesima edizione della ricerca, condotta da Lundquist, e alla premiazione delle società migliori nella comunicazione online.

Un seminario dedicato al futuro della comunicazione corporate digitale. Quindicesima edizione per  Lundquist digital corporate comms conference, in programma mercoledì 30 novembre dalle 10.00 alle 18.00 presso la sede del Corriere della Sera (via Balzan, 3) a Milano. Durante l'evento verranno presentati i risultati delle ultime ricerche, esperienze a livello internazionale e si discuterà delle principali tendenze del settore. Tra gli speaker confermati: TUI Group, Juventus, Roche, Siemens, Generali ed Eni.

Da anni la conferenza rappresenta un appuntamento importante per la comunicazione corporate digitale e attrae un pubblico di professionisti sempre più numeroso. L’edizione 2016 verterà su  “Corporate storytelling put into action”. Tre i temi principali della giornata:

 

  • Corporate storytelling put into action: case history raccontate direttamente dai protagonisti e consigli su come definire e implementare una content strategy corporate di successo

  • Crisis communications nell'era digitale

  • Risultati della ricerca Webranking 2016


Al termine della giornata verranno premiate le società che hanno ottenuto i migliori risultati nella ricerca Webranking Italia e Webranking Svizzera 2016 nelle categorie riservate alle società Quotate e Non quotate.
La ricerca Webranking e i Webranking Awards sono condotti in collaborazione con la società svedese Comprend e con CorrierEconomia.

L'evento è riservato ai professionisti della comunicazione corporate e del marketing e a tutti coloro che sono interessati a capire quali sono le sfide e le opportunità offerte dal digitale.

La partecipazione all’evento è completamente gratuita. La registrazione è obbligatoria.

Potete registrarvi all’evento contattando Lucia Toietta all’indirizzo: lucia.toietta@lundquist.it

COMMENTI

Eventi