/media/post/cze9sz5/mf.png
Ferpi > News > Welcome Mateus!

Welcome Mateus!

09/04/2021

Biagio Oppi

Neo cittadino italiano, Mateus Furlanetto, Chief Administration Officer di Global Alliance for Public Relations and Communication Management, ha ricevuto la membership onoraria di FERPI.

Martedì 6 aprile insieme al gruppo internazionale di FERPI, ospitati da Toni Muzi Falconi,  abbiamo incontrato Mateus Furlanetto, divenuto da pochi giorni cittadino italiano e anche neo-socio FERPI. Mateus Furlanetto è attualmente il Chief Administration Officer di Global Alliance for Public Relations and Communication Management, con una lunga esperienza internazionale alle spalle.

In passato è stato responsabile delle relazioni internazionali di ABERJE (l'associazione brasiliana consorella di Ferpi) per la quale ha rappresentato il Brasile all'interno di Global Alliance dal 2012 al 2016. Ma Mateus nasce come attore teatrale e da lì siamo partiti per parlare di lui, delle iniziative prossime di Global Alliance, dei trend internazionali delle relazioni pubbliche e della comunicazione fino ad arrivare ad alcuni temi chiave tra cui l'etica nella professione e l'uso/abuso di alcuni termini.

Mateus ha ricevuto la membership onoraria di FERPI.

Eventi