Ferpi > News > World Business Forum: le idee per far crescere le imprese

World Business Forum: le idee per far crescere le imprese

01/11/2012

Il mondo del business si incontrerà a Milano, il 6 e il 7 novembre, per uno dei più importanti eventi dedicati alle imprese. Ospiti di eccezione discuteranno delle opportunità per ampliare, collegare e unire idee per costruire un mondo migliore, a partire dalle persone e dalle aziende. Tra i relatori anche _Philip Kotler_ che proporrà un intervento focalizzato sull’importanza della CSR e sulla centralità delle Relazioni.

Buenos Aires, Mexico City, Milano per il 2012 e New York nel 2013: sono le città che hanno ospitato ed ospiteranno il World Business Forum, uno dei principali eventi mondiali dedicati alle aziende. Un’esperienza di trasformazione dedicata alla costruzione di aziende migliori, una piattaforma per ampliare, connettere, unire, distribuire e moltiplicare le idee, uno spazio dedicato alla democratizzazione della conoscenza, delle best practice e di visioni all’avanguardia, un punto di incontro globale per quanti si sforzano di creare, crescere e realizzare, una rete di uomini e donne convinti del potenziale trasformativo di talento, impresa e impegno.
Promosso da WOBI – World Of Business Ideas, il Forum si terrà a Milano il 6 e 7 novembre 2012 presso il MICO – Milano Congressi. Crescita, Ispirazione, Passione, Scoperta, Rivelazione, Esplorazione, Community sono i grandi temi in programma per le due giornate milanesi, che verranno argomentati dagli ospiti d’eccezione provenienti da ogni parte del mondo.
Tra i relatori Philip Kotler, uno dei maggiori esperti di marketing al mondo, che proporrà un intervento focalizzato sull’importanza della responsabilità sociale come fattore di successo per un’azienda e sulla centralità delle Relazioni. Presente anche Romano Prodi, con un intervento sull’attuale situazione europea, Nouriel Roubini e Parag Khanna, esperti in strategie per la crescita e il cambiamento. Una particolare attenzione sarà poi rivolta ai nuovi talenti grazie agli interventi di Claudio Fernandez-Araoz e Rosabeth Moss Kanter; Andy Cohen e Trish Gorman sosterranno l’importanza del pensiero e di alcune strategie d’azione.
Per conoscere l’agenda dettagliata del Forum, clicca qui.
Per partecipare, occorre registrarsi tramite l’apposito format.
Eventi