Ferpi > News > WPRF: aperto il Call for Papers

WPRF: aperto il Call for Papers

15/11/2013

Si terrà a Madrid l’edizione 2014 del _World Public Relations Forum,_ organizzato da _Global Alliance_ e dedicato al tema _Communication with Conscience._ Fino al 31 gennaio sarà possibile inviare il proprio contributo per partecipare, il 21 settembre, al tradizionale _Research Colloquium._

Professionisti della comunicazione e delle Rp provenienti da tutto il mondo si riuniranno a Madrid per l’8° World Public Relations Forum dal 21 al 23 settembre 2014. In occasione dell’apertura del Forum, il 21 settembre si terrà l’edizione 2014 del Research Colloquium. Ricercatori, educatori , studenti e accademici professionisti di tutto il mondo si riuniranno per partecipare ad una giornata piena di discussioni e presentazioni sul tema Communication with Conscience.
Il Research Colloquium si propone di concentrarsi sulla necessità dei comunicatori di oggi comunicatori di essere consapevoli di come la comunicazione stia cambiando la natura della società e di come le persone la vedano e la pratichino. Questo richiede la “comunicazione con la coscienza": piena consapevolezza e responsabilità nel processo decisionale, nella comunicazione e nell’azione delle organizzazioni.
Il Call for Papers per l’edizione 2014 è aperto.
Ricercatori, educatori, studenti e docenti possono presentare, entro il 31 gennaio 2014, un abstract di 9000 battute, in inglese o spagnolo, sul tema al tema principale Communication With Conscience and Consciousness: Self-Awareness and Responsibility. Tutti gli abstract presentati saranno inclusi negli atti del Research Colloquium.
Clicca qui per scaricare il Call for Papers.
Per ulteriori informazioni, clicca qui
Eventi