Ferpi > News > WPRF: ultimi giorni per iscriversi

WPRF: ultimi giorni per iscriversi

20/09/2012

Si avvicina l’appuntamento con il _World Public Relations Forum,_ la conferenza mondiale di _Global Alliance_ che quest’anno si terrà in Australia dal 18 al 20 novembre. Ultimi giorni per prenotare a prezzo scontato.

Mancano meno di due mesi all’inaugurazione del World Public Relations Forum, in cui i leader mondiali nella comunicazione si riuniranno in Australia per condividere idee su come la comunicazione sta cambiando il nostro mondo e di come la comunicazione stessa dovrà cambiare di conseguenza. Durante la conferenza si terranno numerosi nuovi eventi tra cui il primo convegno Global Alliance sulla ricerca accademica e il primo “vertice” dei leader dell’associazione. I risultati dei lavori confluiranno nel Mandato di Melbourne per la comunicazione globale, documento che esplora il ruolo e il valore della nostra professione nella definizione del carattere organizzativo creando una cultura di ascolto, di impegno e comprensione personale, organizzativa e di responsabilità professionale.
In occasione dell’evento, Ferpi ha identificato per i soci due opportunità di partecipazione:
1. viaggio organizzato (esclusa iscrizione al Forum) con visite a Melbourne, incontri con realtà della comunicazione e delle relazioni pubbliche australiane, partecipazione al Forum, hotel, etc.
2. i soli incontri in loco con realtà della comunicazione e delle relazioni pubbliche australiane organizzate da Ferpi e una serie di suggerimenti per riuscire a partecipare al Forum a partire da 3.000 euro.
La prima opzione è visionabile scaricando questa brochure e mettendosi in contatto direttamente con l’agenzia.
N.B Occorre comunque prenotare online l’iscrizione al Forum.
Per quanto riguarda la seconda opportunità:

volo a partire da 1.000 euro
hotel a partire da circa 130 euro per notte (1)
iscrizione al Forum (entro il 25 settembre) tramite Ferpi a partire da circa 1000 euro (1) – (ancora valida l’opzione 3 × 4 per gruppi)

Per entrambe le opzioni è necessario segnalare la partecipazione a direzione@ferpi.it per poter organizzare al meglio gli incontri collaterali in collaborazione con l’associazione australiana in occasione dell’evento.
Ferpi organizza una serie di incontri collaterali in collaborazione con l’associazione australiana in occasione dell’evento.
(1) I prezzi possono variare leggermente a causa del cambio Dollaro Aus – Euro.
Eventi