Ferpi > News > WRPF 2012: appuntamento in Australia

WRPF 2012: appuntamento in Australia

01/06/2011

Il prossimo _World Public Relations Forum_ si svolgerà dal 19 al 21 novembre 2012 a Melbourne, in Australia. L’evento sarà ospitato dal Public _Relations Institute of Australia_ e riunirà professionisti, studiosi e studenti provenienti da tutto il mondo per parlare del futuro delle relazioni pubbliche.

La community internazionale dei relatori pubblici si riunirà a Melbourne, in Australia, dal 19 al 21 novembre 2012 per il World Public Relations Forum. L’evento sarà ospitato dal PRIA, il PR Institute of Australia. L’obiettivo di Global Alliance è di unire e collegare fra loro i professionisti di tutto il mondo e uno dei modi per farlo è attraverso la promozione di grandi eventi in cui le associazioni che ne fanno parte ed i professionisti che rappresentano, possono incontrarsi. Questa è l’idea alla base del World Public Relations Forum, la cui prima edizione si è tenuta a Roma nel iniziato nel 2001.
Il Forum, ospitato dal PRIA, è un’occasione unica per riunire professionisti, studiosi e studenti provenienti da tutto il mondo, per produrre risultati importanti per il progresso della professione e condividere le migliori practice. Noti esempi precedenti includono il Manifesto per le Rp e la diversità, risultato del secondo WPRF del 2004 a Trieste, la Lettera del Brasile, presentata dopo il terzo WPRF a Brasilia, nel 2006 e gli Accordi di Stoccolma nel 2010.
Mentre continua a crescere, il World Public Relations Forum offre un’occasione unica di networking per i membri delle associazioni aderenti a Global Alliance e fornisce uno dei migliori spazi per la discussione di questioni che interessano le Rp. L’attenzione per l’etica e le norme regolamentari è inoltre presente in ciascuno dei Forum.
Per seguire il WPRF su Twitter: @ worldPRforum
La pagina di Facebook del WPRF è www.facebook.com/worldprforum

Per conoscere gli ultimi aggiornamenti da Global Alliance, clicca qui.
Eventi