Start me up

25/11/2014
Identità e valore d’impresa saranno il fulcro della nuova edizione di Start Me Up. Message presenta quest’anno un programma dal titolo: Branding for growth: how corporate culture will drive the business renaissance. Martedì 25 novembre all’Hangar Bicocca di Milano Message ripropone l’evento che illustra le nuove strategie di comunicazione digitale.

Si parlerà di brand identity e valori aziendali, innovazione e tecnologie digitali, Made in Italy e creatività per una visione della Corporate Communication a 360°.

E’ uno degli appuntamenti annuali più attesi dai professionisti nazionali e internazionali del mondo della Comunicazione Corporate. La precedente edizione, ha visto la partecipazione di oltre 100 professionisti provenienti da 90 società: Pirelli, Banca Generali, Fiat, TotalErg, Telecom Italia, Ansaldo.

Speaker italiani ed internazionali (Luxottica, Unicredit, Zambon Group) discuteranno del valore del brand, del suo rinnovato significato come driver di crescita e progresso, del focus sulla persona e della concezione dell’azienda come network sociale, ponendoli come motori di crescita e centro delle strategie di Comunicazione.

John McLaren, Corporate Director of Communications di AkzoNobel e International Keynote Speaker di questa edizione, ha affermato: “Secondo le ultime ricerche, il 62% delle persone dichiara di non essere condizionato dai social media nelle scelte di acquisto. Il che suggerisce che essere autentici e cercare una forte relazione con i nostri stakeholder, qualunque sia il canale utilizzato, continua ad essere la strategia più efficace”.

“In quella che in Interbrand chiamiamo Age of You, ai brand è richiesto di creare ecosistemi di servizi, contenuti, interazioni e personalizzazione”, ha sottolineato Manfredi Ricca, Managing Director di Interbrand Italia e speaker di Start me up.

A questa edizione parteciperanno operatori, manager e professionisti provenienti dalle aree comunicazione, media, CSR, investor, marketing che potranno cogliere un’opportunità di conoscenza e di scambio di idee su questo settore in rapida evoluzione.

A fine evento è prevista la visita guidata alla mostra Light Time Tales, la prima grande personale di Joan Jonas in Italia, una delle più note artiste viventi, nonché pioniera della video/performance art.

La partecipazione è libera.

Per ulteriori informazioni e registrazioni clicca qui.
Eventi