/media/post/l9cpzvv/Inspring23-221-NZ6_5755.jpg
Ferpi > News > È il digitale, bellezza!

È il digitale, bellezza!

17/03/2024

Federica Fasano

Premio di laurea 2023 in memoria di Adriana Ripandelli, tra triennale e magistrale un’esperienza unica in Mindshare a Milano.

È stata un’esperienza unica la mia avventura in Mindshare, nella sede di Milano: un ambiente giovane e stimolante, che mi ha permesso di conoscere più da vicino il mondo del media e, al contempo, crescere da un punto di vista professionale e personale.

Sono davvero grata e felice per l’opportunità che mi è stata data partecipando all’edizione 2023 del premio studio “È il digitale, bellezza!” in memoria di Adriana Ripandelli. A marzo dello scorso anno, grazie alla comunicazione dell’Ufficio Placement universitario dell’Università della Valle d’Aosta sono venuta a conoscenza di questa opportunità e, quasi per gioco e sfida personale, ho mandato la mia candidatura e in meno di un mese sono stata informata che la mia tesi era risultata vincitrice: una tesi elaborata anche con l’aiuto e la supervisione della dottoressa Katia Premazzi, professoressa di Marketing, finalizzata a esaminare l’influenza dei social network sulle varie fasi del processo d’acquisto dei consumatori appartenenti alla Generazione Z.

Ricordo con emozione la premiazione, tenutasi lo scorso 6 maggio a Venezia in occasione di InspiringPR, Festival delle Relazioni Pubbliche di FERPI, quando ho avuto l’onore e il piacere di conoscere i familiari di Adriana, il CEO di Mindshare Roberto Binaghi e la precedente vincitrice del premio, Federica Nicolamarino. A settembre ho intrapreso la mia avventura in Mindshare, che ho recentemente finito per portare a termine il mio percorso di studi, la laurea magistrale in Economia, Management e Istituzioni presso l’Università del Piemonte Orientale, che concluderò entro fine 2024.

 

 

Eventi