Ferpi > News > A Helsinki si incontrano le Rp internazionali

A Helsinki si incontrano le Rp internazionali

28/01/2013

Due giorni dedicati alla comunicazione nella capitale finlandese: appuntamento lunedì 3 giugno con il _Global Alliance Association Leaders' Meeting_ e martedì 4 giugno con il _Nordic, Baltic & Russian PR Leadership Forum,_ organizzati in collaborazione con _ProCom._

Communication, people and leadership" è il titolo dell’incontro che Global Alliance organizzerà, in collaborazione con ProCom, l’associazione finlandese dei professionisti delle Relazioni pubbliche, in occasione del Global Alliance Annual Meeting and Nordic, Baltic & Russian PR Leadership Forum, che si terrà lunedì 3 e martedì 4 giugno a Helsinki.
Sono attesi oltre 250 partecipanti dalla sola Finlandia oltre a professionisti da tutto il mondo. Hanno già dato la propria conferma delegati da oltre 15 paesi, tra cui esperti di comunicazione provenienti da Nord e Sud America, Europa e Asia.
Il giorno prima del Forum, lunedì 3 giugno, Global Alliance terrà il suo meeting semestrale con i leader delle associazioni affilliate, un’occasione da non perdere per tutti coloro che guidano o gestiscono associazioni di Relazioni pubbliche, un momento in cui condividere sfide comuni e opportunità. L’appuntamento sarà presso la sede di ProCom, nel centro di Helsinki.
Informazioni
La quota di partecipazione per il Forum è di 425 euro + IVA 24% per persona, inclusi coffee break, pranzo e cocktail e comprensiva dei biglietti omaggio del Global Alliance Association Leaders’ Meeting. Viaggio e soggiorno sono esclusi.
Ulteriori informazioni ed il programma saranno comunicati a breve.
Eventi