Ferpi > News > A Luisa Piazza la Promozione e il Turismo del Comune di Torino

A Luisa Piazza la Promozione e il Turismo del Comune di Torino

13/01/2015

Luisa Piazza approda al Comune di Torino, con l’incarico di sviluppare i servizi di Promozione e Turismo.

Il Comune di Torino ha affidato la direzione del servizio di Promozione e Turismo a Luisa Piazza con l’obiettivo di valorizzare, in Italia e all’estero, il ricco programma di eventi e la variegata offerta culturale, storica ed enogastronomica che la Città propone ai visitatori.

Socia Ferpi, membro del Consiglio Direttivo Nazionale e di quello Regionale della Delegazione Piemonte e Val d’Aosta, Luisa Piazza ottiene questa nomina dopo un’esperienza presso Benetton Undercolors ed un’articolata carriera inSeat PG, di cui la prima parte sviluppata nel Marketing, la successiva nei Public Affairs a livello nazionale ed europeo. Molto attiva nel mondo associativo di settore ed in ambito relazioni internazionali, è stata Presidente dell’EADP, l’associazione degli editori di directory con sede a Bruxelles (oggi SIINDA).

Laureata in Scienze Politiche Internazionali, specializzata in Direzione aziendale (ISDA), in Marketing Internazionale (INSEAD- Fontainebleau) ha frequentato il Diploma in Cooperazione &Sviluppo Internazionale (ISPI) ed insegna marketing internazionale presso il Master in Business Administration dell’Université de Nice-Sophia Antipolis.

Nata a Siracusa, ha vissuto a Venezia, Roma, Faenza e, dal 1990, risiede a Torino.
Eventi