Ferpi > News > A Madrid anche Francesca Chaouqui

A Madrid anche Francesca Chaouqui

30/05/2014

La collega e socia Ferpi, External Relations & Communication di Ernst & Young, nominata dal Papa membro della Commissione sull’Organizzazione della struttura economico-amministrativa della Santa Sede sarà tra gli speaker del _World Public Relations Forum_ di Madrid.

Anche Francesca Immacolata Chaouqui tra gli speaker del World Public Relations Forum: nominata da Papa Francesco membro della Commissione sull’Organizzazione della struttura economico-amministrativa della Santa Sede, l’esperienza di Chaouqui nel campo delle Relazioni pubbliche comprende la gestione delle relazioni esterne e comunicazione presso lo studio legale Orrick-Herrington e Sutcliffe, dove ha lavorato per cinque anni, e Pavia e Ansaldo. Da inizio 2013 lavora come direttore delle Relazioni Esterne e Comunicazione presso Ernst & Young per le sedi di Italia, Spagna e Portogallo.
L’ottava edizione del World Public Relations Forum, organizzato da Dircom in partnership con Global Alliance, si terrà a Madrid dal 21 al 23 settembre. Professionisti della comunicazione e delle Rp di tutto il mondo discuteranno sul tema della “comunicazione con coscienza”.
Eventi