/media/post/5ezr5le/palazzomezzanotte.jpg
Ferpi > News > A Milano la settima edizione dei Reputation Awards

A Milano la settima edizione dei Reputation Awards

04/04/2019

Redazione

Torna l'appuntamento con i Reputation Awards, quest'anno in programma lunedì 15 aprile a Milano, in occasione della presentazione di Italy RepTrak 2019, la fotografia di Reputation Institute più aggiornata sulla reputazione delle aziende in Italia. “Reputation Judgement Day” è il tema di questa settima edizione.

Appuntamento lunedì 15 aprile 2019 a partire dalle ore 17.00 a Milano presso la Borsa di Milano (Palazzo Mezzanotte - Piazza degli Affari, 6) con la settima edizione dei Reputation Awards, l’evento annuale organizzato da Reputation Institute, con il patrocinio di Ferpi e IULM, in occasione della presentazione di Italy RepTrak 2019, la fotografia più aggiornata sulla reputazione delle aziende in Italia.

A poche settimane dalla presentazione del ranking delle aziende più reputate al mondo, il prossimo 15 aprile sarà la volta di scoprire lo stato della reputazione e premiare le aziende più reputate del nostro Paese secondo lo studio di Reputation Institute basato su circa 40.000 interviste individuali di un campione rappresentativo del General Public Italia effettuate a gennaio 2019.

L’incontro, organizzato in collaborazione con Borsa Italiana, sarà l’occasione per confrontarsi sui principali trend globali e sulla centralità della reputazione nelle strategie di business in un contesto dove cresce l’attenzione che consumatori e stakeholder danno alle scelte delle aziende.

“Reputation Judgement Day” è il tema scelto per discutere sull’urgenza di adottare politiche e azioni che soddisfino il crescente bisogno di contenuti da parte di stakeholder oggi sempre più critici ed esigenti nei confronti delle imprese, dei loro comportamenti e della loro comunicazione.

Moderati da Andrea Biondi  de Il Sole 24 ORE - e preceduti da un intervento di Paule Ansoleaga Abascal, Director di Rothschild - si confronteranno sul palco, in due diversi panel:

  • gli AD italiani di Ferrero, Alessandro D’Este; DHL, Nazzarena Franco; MSD, Nicoletta Luppi e BMW Group, Sergio Solero

  • Alessia Carnevale, Head of Risk Management, Nexi; Andrea Maldi, CFO, Borsa Italiana; Lorenzo Sironi, Senior Marketing Director, Campari e Michele Angelo Verna Chief HR Officer, Ferragamo


Durante la cerimonia verrà assegnato anche un premio speciale MF Class per premiare l’azienda nel corso dell’ultimo anno si è contraddistinta particolarmente per aver saputo conquistare la fiducia degli italiani.

È possibile registrarsi gratuitamente cliccando qui.


(descrizione)

Eventi