/media/post/d3545pt/venezia.jpeg
Ferpi > News > A Venezia per InspiringPR: info e consigli utili

A Venezia per InspiringPR: info e consigli utili

16/05/2022

Redazione

A meno di un mese da InspiringPR, il Festival delle Relazioni Pubbliche, promosso da FERPI e organizzato dalla delegazione FERPI Triveneto, alcune indicazioni pratiche per soggiornare a Venezia in occasione dell'evento.

Si avvicina InspiringPR, il Festival delle Relazioni Pubbliche, promosso da FERPI e organizzato dalla delegazione FERPI Triveneto, che si terrà a Venezia, sabato 11 giugno, nella consueta sede della Scuola Grande di San Giovanni Evangelista.

La nuova edizione sarà dedicata al tema della gentilezza, oggi più che mai urgente e prezioso per noi comunicatori e non solo. Se concetti come apertura, rispetto e dialogo vengono sempre più considerati come asset fondamentali e redditizi nella creazione delle nostre relazioni, il valore della gentilezza va ben oltre: esso rappresenta un vero e proprio pilastro dei rapporti umani e professionali ed è la stella polare che deve orientare il nostro viaggio nel mondo della comunicazione, nella cultura e nella società di oggi.

Il programma dell’evento viene svelato in questi giorni, attraverso i canali social e poi i media, ma gli orari da tener presenti sono questi:

ore 09:30 | Accrediti e welcome coffee
ore 10.00 | Apertura sessione mattutina e saluti istituzionali
ore 10:30 | Sessione mattutina interventi speaker
ore 12.30 | Premiazione InspiringPR Award
ore 13.15 | Pranzo di networking
ore 14.30 | Premiazione “È il digitale, bellezza!”
ore 15.00 | Sessione pomeridiana interventi speaker
ore 17.30 | Conclusioni e saluti finali

Per partecipare a InspiringPR, vi ricordiamo il link: https://www.inspiringpr.it/partecipa e per chi avesse il piacere di arrivare a Venezia già venerdì sera oppure di fermarsi per il fine settimana, la Delegazione FERPI Triveneto ha predisposto un documento con le opportunità di pernottamento a Mestre o a Venezia.

 

 

 

Eventi