Ferpi > News > Al via Euroblog 2008

Al via Euroblog 2008

12/03/2008

Si svolgerà a Bruxelles dal 13 al 15 marzo. Sarà possibile seguire i lavori in diretta web

I social media e il futuro delle Rp: nuove idee, nuova ricerca e nuovi affari. Sarà questo il tema, di grande attualità, su cui si confronteranno circa 150 professionisti provenienti da diversi Paesi.
Il programma prevede la presentazione di 50 tra progetti, case history e pratiche tenute da altrettanti relatori provenienti da 13 paesi differenti tra cui Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Romania, Svezia, Svizzera, Turchia, Stati Uniti, Regno Unito.
Sarà possibile seguire i lavori del congresso via Internet direttamente dal sito di Euroblog 2008
Euroblog 2008, che quest'anno è organizzato con una partnership senza precedenti tra Euprera, l'associazione europea dei professori universitari, docenti e ricercatori in rp e Edelman la più grande agenzia indipendente mondiale di Rp,  sarà l'occasione per fare il punto sul rapporto tra le relazioni pubbliche e i social media.
Il simposio, come nella tradizione di Euprera, attraverso la presentazione di best practices e ricerche, si propone di capire come sta evolvendo il management delle relazioni in presenza dei social media e delle nuove modalità di comunicazione offerte da Internet.
scarica qui il programma definitivo
Eventi