Ferpi > News > Al via una nuova ricerca Euprera

Al via una nuova ricerca Euprera

30/01/2009

Un invito a partecipare al nuovo progetto di ricerca Euprera: raccogliere e stilare i profili dei programmi di Laurea e Master in Relazioni pubbliche in Europa e oltre i suoi confini. Un’interessante ricerca per tutti i colleghi che sono impegnati sul fronte educativo.

Ogni contributo è fondamentale affinché questa ricerca dia una prospettiva completa del livello di istruzione delle Relazioni pubbliche. Inoltre, è utile per comprendere qual è la varietà degli insegnamenti nel settore e ciò che si pensa, invece, debba essere incluso.


I primi risultati verranno presentati a Berlino all’Euprera Symposium di primavera il 3-4 aprile 2009, con la possibilità di avere discussioni e workshop in merito. Questa ricerca Euprera è stata resa possibile grazie al sostegno di INP (Instituto Superior de Novas Profissoes, Lisbon).


Partecipare al sondaggio richiede circa 20 minuti.
Grazie ad un link unico e personale si ha sempre la possibilità di interrompere e riprendere il sondaggio dal punto interrotto. Se si verificano problemi con l’accesso al sondaggio si prega di contattare: sg@euprera.org



È possibile accedere al sondaggio qui: START!



Il link non funziona?
Copia e incolla il link nel tuo browser.
http://surveys.profacts-research.com/survey/s.phtml?E_131120_92e4858cd324efe8de16cc91177a978f
Eventi